Percorso: Archivio > Oddio, è già il 2015!
Notizia del 02/01/2015
E come direbbe qualcuno, il tempo è proprio volato!
E a chi devo dire grazie se non a voi, voi che parlate l'unico linguaggio mondiale, il linguaggio che unisce, quello del cibo. A dire il vero ce n'è un'altro di linguaggio mondiale, quello dell'amore... e magari ce ne sono anche altri, ditemelo voi ;D
E' stato un anno meraviglioso, colorato il 2014 pieno di novità e non tutte me le aspettavo.
Sono diventata ancora "jeja": la cicogna ci ha portato Fabio e Sofia Francesca a rallegrarci i pensieri. La mia vita, Giulia, mi da grandi soddisfazioni e mi riempie di orgoglio e felicità. Ho capito che le amicizie vere sono quelle semplici, quelle che restano nonostante tutto. E il 2014 mi ha regalato nuove amiche, sulle quali sento di poter contare, nonostante non ci frequentiamo spesso. E ho conosciuto lei, la mia piccola "cuochetta", assieme alla quale spero di poter fare tanta strada.
Ho capito che a volte bisogna lasciar stare, respirare, contare fino al venti e poi respirare ancora e succede che ti senti meglio senza aver aperto bocca. Ho capito che a volte uscire da soli, non significa per forza che non hai nessuno, significa che hai imparato a bastarti. E se ti perdi in un romanzo (ovviamente a sfondo gastronomico), vivi insieme a qualcun altro, anche la sua di vita. E, sempre tutto di un fiato, mi tocca dire che, se sono cresciuta un po', è anche merito vostro e quindi vi auguro un 2015 meravigliosamente profumato ed immensamente "ricco"!!!
Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta, poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io. Non sono le cose che vengono verso di me, sono io che devo andare verso di esse - Fabio Volo, “E’ una vita che ti aspetto“
I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
Commenti
1 - (05/01/2015 08:44) Gibran scrive :
Auguri e grazie a te che riempi la vita di tante persone di belle cose fatte col cuore.
Buon Anno !!!