Percorso: Archivio > Il Piccolo Noce

Archivio

Il Piccolo Noce

Notizia del 11/11/2011

Scritto da admin

Nel mio passato professionale ho conosciuto un sacco di persone. Posso veramente dire un sacco perché, lavorando in una multinazionale, tra i vari stabilimenti, la sede principale e l’estero, ce n’erano davvero tante di persone. C’era l’occasione per conoscere chi, nei vari altri stabilimenti, faceva il mio stesso lavoro e allora periodicamente ci si incontrava in sede a Milano e si iniziava un percorso di amicizia profonda, oppure semplice conoscenza, magari con serate meravigliose, condite da un sacco di risate ( ovviamente dopo una lunga giornata di intenso lavoro !) E come sempre nella vita di ognuno di noi, c’è chi resta per sempre e chi va. Poi capita l’occasione che ci si rincontra, per rimpatriate o per caso o per un casuale coincidenza . Quella che mi è capitato con Milena.

Milena al tempo lavorava al servizio informativo centrale, elegante, la classica manager milanese che a vederla metteva pure un po’ soggezione, ma a dispetto del look “severo” e professionale è sempre stata molto alla mano.

Poi il lavoro ha portato lei e il marito in Olanda, alla sede principale, la fabbrica dove lavoravo io ha cambiato proprietario, poi ho cambiato lavoro anch’io poi… insomma ci siamo perse di vista.

Ma si sa, le strade si separano, ma a volte tornano a incrociarsi di nuovo e grande è stata la mia sorpresa nello scoprire che anche lei e il marito Klaas avevano un sogno: una casa vacanze nella bellissima Umbria e sapete che c’è? C’è che pure loro, come me, questo sogno sono riusciti a realizzarlo, non è fantastico?

Uno scorcio del Piccolo Noce

Uno scorcio del Piccolo Noce

Hanno acquistato un casale immerso nel verde. il "Piccolo Noce" e l’hanno trasformato fino a farlo diventare in un posto che fa venir voglia di andarci al solo guardarlo… e non è tutto! Gli appartamenti che la compongono si chiamano Lavanda, Basilico, Zafferano, Cannella, Salvia… come potrebbero non piacermi?

Se passate da quelle parti, andate a trovarla, così con l’occasione mi racconterete se la marmellata che fa lei è più buona di quella che faccio io… ma mi sa che prima o poi andrò a scoprirlo da sola ;)

Torna su

Commenti

1 - (18/11/2011 18:07) Alessandra scrive :

Nel caso (remoto) che la sua marmellata fosse migliore della tua, potresti sempre prenderti la rivincita con il tuo meraviglioso ed originale "budino al succo di frutta"!

2 - (19/11/2011 10:24) la gioi scrive :

Ale :D sono proprio contenta ti sia piaciuto. In cucina le cose nascono anche da altre necessità, come nel caso di Giuly in dieta da latticini :)

3 - (26/11/2011 16:40) Milena_Klaas scrive :

E' proprio vero, i nostri destini sembrano intrecciarsi nuovamente e chissà che non ci si possa davvero "sfidare" simpaticamente nelle nostre rispettive locations. Buon lavoro per le prossime festività !

4 - (27/11/2011 22:24) la gioi scrive :

Sarebbe davvero bello parlar di cucina con chi la ama! Auguri anche a voi!! un bacio :D

Aggiungi un commento

I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

Torna su