Percorso: Archivio > Il giardino d' estate
Notizia del 05/07/2012
Puntuale come ogni anno è arrivato il caldo estivo: non amo particolarmente il caldo, l'estate mi piace per la luce, i colori vivi, l'atmosfera, ma non per il caldo, quello sopra i 25 gradi per intenderci, quello senza vento, quello afoso che toglie le forze.
Però al ristorantino nella Contea di Lasen l'altitudine aiuta, quindi l'afa si fa sentire meno, il vento dai monti scende ad accarrezzarci le spalle e a renderci la vita un pò più "ariosa" :D
Vi aspettiamo per godervi la corte, anche solo per un aperitivo al fresco, seduti sul prato ad ammirare la valle sotto di noi, oppure per una cenetta al lume di candela, con la musica soffusa e le stelle che ci incantano. Ci vuol poco a volte per essere felici, perchè non godersi un buon bicchiere fresco di Ampelusia di Pian delle Vette e un tozzo di carta musica con olio buono e sale rosa?
Noi, se volete, siamo lì!
I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
Commenti
1 - (08/07/2012 01:16) Laura scrive :
Ma quanto mi mancava la tua tagliata! Buona buonissima, con la crosticina croccante che si schiude a rivelare una carne morbidissima e saporita. Non c'è confronto con le tagliate assaggiate in tanti altri luoghi! Una coccola da regalarsi in una serata estiva a cena con un'amica, fuggendo dal caldo dellla città. Che meraviglia!
2 - (08/07/2012 09:30) lagioi scrive :
:D grazie! E' stato un piacere vedervi :D