Percorso: Archivio > Grazie a tutti!
Notizia del 07/12/2009
E’ già passato un anno.
L’anno trascorso è stato un anno molto particolare, un anno di sogni, di paure, di tentativi, di errori, un anno di pianti e di sorrisi, di sacrifici, un anno di speranze, di notti in bianco, ma anche un anno di grandi, grandi soddisfazioni e per questo volevo abbracciarvi tutti.
Abbracciarvi, perché vi sono debitrice della realizzazione di un sogno rincorso per tanti anni, che sembrava troppo grande e impossibile, un sogno accarezzato milioni di volte senza però aver mai smesso di crederci.
Un grazie, grande quanto il cielo, ve lo devo di cuore!
Vi voglio bene.
La Gioi
I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
Commenti
1 - (07/12/2009 12:40) Luciano scrive :
Grazie a te....che di questo sogno, che condividi con gli altri, sei l'unica e vera artefice..
Realizzare il proprio sogno è gia' un grande traguardo ma, realizzare anche il sogno degli altri, di coloro i quali vengono da te a cena e si sentono come e dove avrebbero voluto essere..è qualcosa che va oltre e che non tutti sarebbero stati in grado di realizzare !
Un abbraccio
Luciano
2 - (13/12/2009 20:19) FrancescaV.com scrive :
che bello poter realizzare il proprio sogno, dopo tanto lavoro, momenti belli e anche bui, complimenti per la forza e il coraggio.
3 - (15/12/2009 01:22) Alvise scrive :
è già passato un'anno e ancora non ho trovato il tempo per complimentarmi con te di persona! Ma non demordo, riuscirò a breve! Complimenti Gioi! Un'abbraccio!
4 - (15/12/2009 15:28) lagioi scrive :
Luci,:D tu mi vizi di coccole!
Francesca, quando vieni a cena? (mia ospite ovviamente..)
Alvise, grazie! io ti aspetto!