Percorso: Archivio > Bocconcini di pollo alla soia e verdurine
Notizia del 23/02/2012
Cosa serve:
Come fare:
Lavate e tagliate le verdure a listarelle con il pelapatate, come fossero stelle filanti :D
Mettete un filo di olio extra vergine di oliva nel wok oppure in una padella antiaderente, aggiungete le verdure e fatele saltare per pochi minuti: devono rimanere belle croccanti.aggiungete le mandorle, Salate e pepate, quindi mettetele da parte.
Nella stessa pentola fate insaporire il pollo tagliato a pezzetti e, dopo averlo rosolato bene, irroratelo di salsa di soia. Non salate: la sapidità della salsa di soia è più che sufficiente a insaporire il vostro piatto!
Fate cuocere per 4 minuti affinché il pollo diventi colorato, quindi aggiungete le mandorle e le verdurine croccanti e saltate per qualche minuto, per far amalgamare bene tutti i gusti.
A gusto mio, un leggero filo di miele rende il pollo... "un poulet chic"!
I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
Commenti
1 - (24/02/2012 18:10) barbara scrive :
io sono di Padova e sono venuta da voi poco tempo fa con mia sorella che è trasferita a Feltre. beh vi faccio i complimenti perchè siete bravissimi oltre che accoglienti con tutti. sto girando il vs. link alle mie amiche e ne sono entusiaste. zuccherini con anice yeaaa zuppa non mi ricordo con che tipo di patata yeaaa vino tutto bon come diciamo noi
spero di ritornare presto
ciao e grazie Barbara
2 - (24/02/2012 23:35) lagioi scrive :
che piacere Barbara!!! leggere queste cose scalda il cuore :D grazie davvero!!! un bacino